Come perdere peso velocemente

come perdere peso velocemente

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente anche tu vuoi perdere peso, e farlo nella maniera più veloce e “indolore” possibile. Se è così, continua a leggere, perché ti svelerò il mio metodo infallibile.

A gennaio del 2016 pesavo 80 kg. Il mio peso ideale, invece, sarebbe 70 kg. Inoltre mi ero stancato di avere la pancia, e quindi volevo dimagrire e perdere peso. Questo era il mio obiettivo.

A febbraio dello stesso anno ero riuscito a perdere ben 5 kg, e di ottenere magnifici risultati. Il tutto senza sforzo!

Come ho fatto? E’ semplice, ecco il mio metodo che mi ha fatto ottenere il risultato desiderato e perdere molto peso il solo un mese, e che ora voglio condividere con te perché possa anche tu ottenere gli stessi risultati.

Il mio metodo per perdere peso velocemente

  • Alimentazione sana (ho rimosso grassi, zuccheri e super alcolici): non è stato difficile: a pranzo vado sempre fuori, perché lavoro. Ho iniziato a prendere carne bianca con insalata, invece che con le patatine, oppure un primo non troppo grasso. Ho sempre tenuto in mente il fatto di avere
  • Attività in palestra: senza strafare, ho preso un impegno e ho deciso di andare in palestra almeno una o due volte a settimana. Ora potresti dire “Eh sì è facile dire vado in palestra, ma non ho proprio voglia“. Per questo motivo ho scritto un articolo su come avere motivazione per andare in palestra.
  • Tabata, 4 minuti al giorno: il tabata è un ottimo allenamento intensivo, che permette di aumentare il metabolismo del corpo fino a 10 ore dal momento in cui viene fatto l’allenamento. In questo modo il nostro corpo digerirà molto più in fretta e meglio, e, soprattutto per chi come me sta seduto almeno 10 ore al giorno, può aiutare a perdere peso e dimagrire anche.. stando seduti! Ho scritto un articolo completo su cos’è il tabata ed esercizi da fare.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.